Il 27 e 28 maggio Cantine Aperte nei Colli Euganei

Cantine-aperteInizia domani 27 maggio 2017 la 25a edizione di Cantine Aperte, evento atteso da tutti gli amanti del vino.
Da sempre organizzato l’ultimo weekend di maggio, si svolge in contemporanea in tutta Italia ed è l’evento enoturistico più importante sul suolo nazionale.
Oltre alle tante degustazioni di vino ed alla possibilità di acquistarli direttamente dalle aziende produttrici, sono molti gli eventi organizzati in occasione di Cantine aperte, tra nordic walking e passeggiate a cavallo.

Sono tantissimi anche sui Colli Euganei gli eventi in programma previsti per sabato 27 e domenica 28: ogni cantina organizza infatti visite ai vigneti, tanti assaggi di vari vini, visite guidate in luoghi di interesse quali ville venete ed i percorsi nel Parco Regionale dei Colli Euganei ed altro ancora.
Ottima occasione per le famiglie, i turisti e gli appassionati di vino per godere dei frutti delle nostre terre e approfondire la conoscenza del territorio, Cantine Aperte rappresenta sicuramente un appuntamento da non lasciarsi sfuggire.

Trovate maggiori informazioni sui singoli programmi e come prenotare il vostro posto (valido per gli eventi a numero fisso) sul sito del Movimento Turismo del Vino.

Per prenotare una stanza nel nostro alloggio affittacamere ai piedi dei Colli Euganei, invece, potete contattarci qui sul sito 🙂